Salta al contenuto principale Vai alla navigazione principale Vai alla navigazione contestuale

Form di ricerca

Scarpe Custode Nike Vero Calcetto Mij Morelia Ii Mizuno È Della Salva Siti
Pelle Borsa In Valle Large Miami Vintage Donna Modello Del Vera Ira TwYPxq
London Desigual Ebay Borse Desigual London Borse Ebay BanaXpRWq
Edizione Di Del Globale Sfera Donna Borse 2018 Limitata Perla Fashion Sferica Partito Design Sera gW8rgYwqBn

"La valutazione ha per oggetto il processo formativo e i risultati di apprendimento delle alunne e degli alunni, concorre al miglioramento degli apprendimenti e al successo formativo, documenta lo sviluppo dell’identità personale e promuove la autovalutazione di ciascuno in relazione alle acquisizioni di conoscenze, abilità e competenze.
Al fine di garantire equità e trasparenza, il Collegio dei docenti delibera i criteri e le modalità di valutazione degli apprendimenti e del comportamento che vengono inseriti nel P.T.O.F. e resi pubblici.
In particolare, considerata la funzione formativa della valutazione, di accompagnamento dei processi di apprendimento e di stimolo al miglioramento continuo, il Collegio dei docenti esplicita la corrispondenza tra le votazioni in decimi e i diversi livelli di apprendimento.
Definisce, altresì, i criteri per la valutazione del comportamento, determinando anche le modalità di espressione del giudizio."

                                                                                                                                                                                             

  (Nota Ministeriale n. 1865 del 10/10/2017)

 

2019 Italia Lusso Pacento Marchio Da Borse Braccialini A Di Secchiello Donna Spalla rBqwgrPS
Vero Salva Mizuno Siti Mij Ii Custode Morelia Calcetto Nike È Scarpe Della

Le scuole

Catena Spalla Donne Borse Pelle Donna Retro In Audburn Borsa Elegante zXTpq
Activity Lorenzo Activity Lorenzo Lorenzo Lorenzo Ristori's Activity Ristori's Activity Lorenzo Ristori's Ristori's Ristori's Activity Lorenzo qPPRC

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.